logo

MOBILYA Design è una realtà commerciale gestita da una giovane imprenditore Nino Tomaselli . Showroom e Centro camerette, una realtà importante di c.a. 1000 mq. totali, propone marchi prestigiosi del Made in Italy…

+39 0965620626 info@mobilyadesign.it

Blog

HomeDesignSoluzioni camerette

Soluzioni camerette

Scopriamo Corazzin – Un’Azienda leader nel mercato camerette a misura.

Da 50 anni un punto di riferimento per arredo casa, camerette e contract.
La nostra filosofia aziendale mette al primo posto il Cliente, attraverso la qualità del prodotto, integrando la cura artigianale agli automatismi della produzione industriale, e una storica attenzione alla sostenibilità, perché ogni piccolo dettaglio è un valore che rimane nel tempo.
Progettazione
All’interno dello stabilimento, la sezione Progetti e Ricerca esamina la commessa attraverso software dedicati e sviluppati per le nostre esigenze aziendali. Questo ci consente di ottenere la miglior progettazione e programmazione del lavoro con l’analisi dei costi, l’identificazione delle criticità nella produzione e nell’assemblaggio al fine di interpretare al meglio il progetto, trasformando così ogni singolo elemento in un’opportunità per creare un mobile di qualità.

Innovazione tecnologica
Impianti di ultima generazione che ci consentono di ottenere la certificazione di industria 4.0, con l’ottimizzazione di tutta la movimentazione e del flusso dei pannelli che vengono gestiti e sincronizzati ai dati del network aziendale.

Conoscenze Artigianali
Conoscenze artigianali e capacità tecnologiche non sono in contrapposizione, siamo certi piuttosto che farle convivere significhi approdare a una dimensione perfetta.
Servirsi della tecnologia e nel contempo impegnarsi con le mani, ognuno in prima persona, crea una diversa energia che mette al centro, oltre all’Azienda, le persone, i progettisti e la personalizzazione del prodotto. I cataloghi e i modelli diventano solo la base di partenza per creare nuove soluzioni. Ogni progetto, poiché nasce da un confronto, può considerarsi unico.

POST A COMMENT